Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ubriaco chiede una sigaretta e al rifiuto aggredisce ragazzino e carabinieri: arrestato

Dopo una breve colluttazione, è stato immobilizzato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Sanremo. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando una pattuglia è intervenuta nel parcheggio RT di Piazza Colombo dove era stata segnalata una violenta lite in corso tra due persone.

Un uomo, 36 enne di Imperia, in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici, per futili motivi presumibilmente riconducibili alla negazione di una sigaretta, discuteva animatamente con un minorenne italiano, accompagnato da alcuni amici, tentando più volte di aggredirlo strattonandolo per il giubbotto.

Giunti sul posto, i carabinieri si sono frapposti tra i due litiganti nel tentativo di separarli venendo a loro volta aggrediti dall’uomo che versava in totale stato di alterazione.

Dopo una breve colluttazione, è stato immobilizzato e tratto in arresto con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.