Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scomparsa di don Colombi: il cordoglio del sindaco Biancheri

«Un uomo che ha dedicato la vita alla parrocchia di San Rocco divenendo un punto di riferimento per tante famiglie attraverso più generazioni»

Sanremo. A nome di tutta l’Amministrazione comunale, il sindaco Alberto Biancheri esprime profondo cordoglio per la scomparsa di don Colombi.

«Un uomo che ha dedicato la vita alla parrocchia di San Rocco – interviene il Sindaco – divenendo un punto di riferimento per tante famiglie attraverso più generazioni.  Sempre pieno di energie, promotore di innumerevoli iniziative, don Colombi ha contribuito fino all’ultimo allo sviluppo del tessuto sociale del quartiere della Foce con il suo instancabile impegno di uomo di chiesa, particolarmente attento al benessere delle famiglie e delle nuove generazioni».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.