Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la segnalazione di Condò: «Scempio davanti all’Ariston» foto

«Mentre al Casinò di presenta la 70esima edizione del Festival, davanti al teatro Ariston, i cittadini di Sanremo devono assistere a questo spettacolo indecoroso»

Più informazioni su

Sanremo. «Mentre al Casinò di presenta la 70esima edizione del Festival, davanti al teatro Ariston, i cittadini di Sanremo devono assistere a questo spettacolo indecoroso. Ovviamente tale scempio non ci sarà più (così almeno è auspicabile) perché tutto dovrà essere perfetto, ma allora da abitante di Sanremo mi chiedo: ma noi sanremesi che viviamo quotidianamente la nostra e città e che questi lavori li paghiamo con le nostre tasche, meritiamo una simile mancanza di rispetto? Ma le figure professionali della pubblica amministrazione che dovrebbero vigilare dove sono e come giustificano questa indecenza?».

Lo dichiara il candidato sindaco alla scorsa tornata elettorale Alessandro Condò, che alle parole allega eloquenti immagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.