Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli amici di Enrica portano in scena “Scusi, è libero?

L'evento è dedicato a Enrica Nasi

Sanremo. “Scusi, è libero?” sarà portato in scena al teatro parrocchiale di San Siro, in piazza San Siro 48. L’appuntamento sarà venerdì 17 gennaio alle 21.

WhatsApp Image 2020-01-12 at 14.44.18

Lo spettacolo di teatro e musica verrà messo in scena dalla compagnia teatrale Gli amici di Enrica, che sarà diretta da Davide Barella. L’accompagnamento musicale sarà a cura del Trioscampato+1.

L’evento è dedicato a Enrica Nasi, una persona che ha dato molto a favore dei deboli del comprensorio Intemelio attraverso il servizio presso la Caritas Intemelia dalla sua fondazione sino alla sua scomparsa avvenuta nel 2016. Anche Enrica aveva partecipato all’inizio del cammino della compagnia teatrale nel 2015. L’appuntamento di venerdì sarà un’occasione per divertirsi e ricordare una persona speciale che amava il teatro e sopratutto recitare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.