Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, gli esordienti Falcone e Fidanza in prova alla Sampdoria

I due giovani calciatori dovranno recarsi al campo sportivo Negrotto dove svolgeranno una seduta di allenamento ed una partita con i pari età blucerchiati

Sanremo. Bella notizia per il settore giovanile della Sanremese ed in particolare per gli esordienti 2007 biancazzurri.

Alessandro Falcone e Francesco Fidanza, entrambi militanti nell’under 13 che domani inizierà il Torneo Fair Play, sono stati chiamati dalla Sampdoria per un provino.

I due giovani calciatori della Sanremese dovranno recarsi giovedì 23 gennaio al campo sportivo Negrotto, sito a Serra Riccò, dove svolgeranno una seduta di allenamento ed una partita con i pari età blucerchiati.

Ad Alessandro e Francesco vanno i migliori auguri da parte della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.