Calcio

Sanremese, amichevole in famiglia sul sintetico di Santo Stefano

Al test hanno partecipato anche alcuni elementi degli Allievi 2004, il centrocampista Matteo Bastita e gli attaccanti Riccardo Coccoluto e Edoardo Elettore

riviera24 - Sanremese

Sanremo. Ieri pomeriggio la Sanremese ha effettuato un’amichevole in famiglia sul sintetico di Santo Stefano al Mare. Al test hanno partecipato anche alcuni elementi degli Allievi 2004, il centrocampista Matteo Bastita e gli attaccanti Riccardo Coccoluto e Edoardo Elettore.

Mister Nicola Ascoli ha provato uomini e schemi in vista della gara con il Vado, in programma domenica 26 gennaio allo stadio “Chittolina” alle 14.30. Sono rimasti a riposo Martini, Scarella e Pellicanó, tutti e tre ancora non al meglio, mentre si continuano ad allenare a parte Pici e Lo Bosco che proseguono nel lavoro differenziato ma che a breve dovrebbero tornare in gruppo.

Il test è stato molto proficuo. La squadra, nonostante gli ultimi risultati ottenuti, gode di buona salute. Oggi pomeriggio i biancoazzurri si alleneranno al Comunale. La rifinitura, come al solito, è prevista per sabato mattina.

commenta