Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rocchetta Nervina festeggia la fine dell’isolamento con un fine settimana ricco di eventi

Sfilata degli sbandieratori, esibizione dell’“Orchestra Filarmonica Città di Ventimiglia”, danze occitane, visite guidate, aperitivo e musica dal vivo animeranno il borgo

Rocchetta Nervina. Sabato 18 e domenica 19 gennaio il borgo festeggia il termine dell’isolamento subito a causa dei recenti eventi idrogeologici con il weekend di eventi “Rocchetta ti aspetta”.

Sabato 18 gennaio, dalle 14:30, sfilata degli sbandieratori di Ventimiglia, a seguire esibizione dell’“Orchestra Filarmonica Città di Ventimiglia”, danze occitane, visita guidata del centro storico a cura dell’Associazione Pro Loco. Alle 17, aperitivo e musica dal vivo con “Resonance Band” e seconda visita guidata. Alle 20, cena nei ristoranti del paese con piatti tipici della Val Nervia.

Domenica 19 la festa inizierà alle 9:30 con animazioni per adulti e bambini, visita guidata del centro storico, raccolta fondi con distribuzione di vin brulé e prodotti tipici. Dalle 12:30, pranzo nei ristoranti del paese con piatti tipici della Val Nervia.

Nel pomeriggio, sfilata degli sbandieratori di Ventimiglia, danze occitane, visite guidate del centro storico a cura dell’Associazione Pro Loco. Alle 16:30, pièce teatrale e concerto. Alle 20, cena di solidarietà presso il Ristorante “Lago Bin”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.