Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscita la raccolta alimentare dei Lions Club sanremesi e taggesi foto

Hanno raccolto ben 2950 chili di alimenti a lunga conservazione che sono stati consegnati alle parrocchie, alle mense per i poveri o ad associazioni caritative

Sanremo. Il 25 gennaio tre club lions della zona hanno effettuato la raccolta alimentare con grande successo: Sanremo Host, Sanremo Matutia e Arma e Taggia hanno raccolto ben 2950 chili di alimenti a lunga conservazione che sono stati consegnati alle parrocchie, alle mense per i poveri o ad associazioni caritative.

Il soci del Lions Club Sanremo Host, guidato dal presidente Roberto Pecchinino e con la collaborazione dei Rangers d’Italia hanno raccolto presso i supermercati Conad City e Carrefour Express circa 800 chili di cibo che è stato  consegnato alle Parrocchie della Mercede e degli Angeli, ai frati Cappuccini e al Banco alimentare del Comune di Sanremo.

Il soci del Sanremo Matutia con la presidente Sara D’Amico, la referente distrettuale Maria Grazia Tacchi , con la collaborazione del presidente della Cri Vincenzo Palmero, della Squadra Antincendi Boschivi della Protezione Civile, presso il supermercato Coop hanno raccolto circa 700 Kg di cibo consegnato alle parrocchie di San Rocco e Coldirodi, alla mensa per i poveri Myriam all’Anffas e al Banco alimentare del Comune.

Il Club di Arma e Taggia, con il presidente Aurelio Negro, ha effettuato il service presso l’Ipermercato Conad e ha raccolto ben 1450 Kg di cibo distribuito alle realtà bisognose del territorio.

Prossimamente gli altri tre Club della zona, Bordighera Host, Bordighera Otto Luoghi e Ventimiglia faranno lo stesso service per aiutare coloro che si trovano in stato di necessità, mettendo in pratica il motto “We serve” .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.