Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo tuffo dell’anno a Ospedaletti, tutti in acqua per il Cimento foto

In 56 hanno partecipato al tradizionale evento

Ospedaletti. Primo tuffo dell’anno anche nella cittadina delle rose dove questa mattina, nello specchio acqueo dei bagni La Playa, si è svolto il tradizionale cimento invernale.

Cimento ospedaletti

Cinquantasei i partecipanti dell’edizione 2020 (uno in meno del 2019), di cui 14 minori. La più giovane a tuffarsi in mare è stata una turista di sei anni, il più piccolo ne aveva invece 8. Recordman tra i senior è stato il solito Domenico De Salvo di 83 anni che ha preceduto Marocci Flora di 63, entrambi sanremesi. Tanti i curiosi che hanno affollato il lungomare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.