Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente Genoa Academy: i 2010 di Ospedaletti, Camporosso e Dolceacqua in campo per allenamento con i tecnici rossoblu foto

L’occasione di allenarsi con i tecnici di una società gloriosa come quella rossoblu è un appuntamento che i giovani calciatori non vogliono perdere per un confronto con chi, quotidianamente, vede crescere ragazzi di grande prospettiva

Ospedaletti. Nuovo capitolo della Ponente Genoa Academy, il progetto che unisce i settori giovanili di Ospedaletti, Camporosso e Dolceacqua sotto i prestigiosi colori rossoblu.

Ieri sera al campo ‘Ciccio Ozenda’ di Ospedaletti i ragazzi del 2010 delle tre formazioni ponentine sono stati allenati dai tecnici del Genoa Franco Lucido e Armando Caligaris per un lavoro specifico dal grande valore sportivo e umano.

La Ponente Genoa Academy è ormai un punto di riferimento per il calcio giovanile locale. L’occasione di allenarsi con i tecnici di una società gloriosa come quella rossoblu è un appuntamento che i giovani calciatori non vogliono perdere per un confronto con chi, quotidianamente, vede crescere ragazzi di grande prospettiva.

Senza mai dimenticare che, soprattutto nel settore giovanile, la crescita sportiva e umana degli atleti deve sempre andare di pari passo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.