Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il Mercato Antiquario diventa un appuntamento mensile foto

Si svolgerà sempre il terzo sabato di ogni mese

Più informazioni su

Ospedaletti. Con l’anno 2020 il Mercato Antiquario acquista una cadenza mensile e diventerà un appuntamento fisso per gli appassionati del genere. Domenica 5 gennaio la prima edizione, dopo di che si svolgerà sempre il terzo sabato di ogni mese, con un’altra eccezione ad aprile in cui si svolgerà lunedì 13.

Con le due date eccezionale di gennaio ed aprile si è voluta mantenere la tradizione di effettuare il Mercato Antiquario la prima domenica dell’anno ed il giorno di Pasquetta; tutti gli altri mesi dell’anno manterrà la data fissa del terzo sabato.

Domenica 5 vi attendono quindi espositori dalla Liguria, dal Piemonte e dalla vicina Francia con oggetti retrò, modernariato, rarità e curiosità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.