Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, al ‘Ciccione’ arriva il Rapallo Rivarolese: out Boeri e Galiera

A disposizione, anche se non al top della condizione, Fabio Sturaro, Simone Cambiaso e Mattia Foti

Ospedaletti. Dopo il buon pareggio sul campo della Cairese, l’Ospedaletti torna a giocare al ‘Ciccione’ di Imperia. Gli orange ospiteranno domani il Rapallo Rivarolese in un’altra sfida cruciale in chiave salvezza. Fischio d’inizio alle 15.

I genovesi si trovano al decimo posto in classifica con un bottino di 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte e sono reduci dal pareggio interno (1-1) di domenica scorsa contro il Finale.

Per il match di domani mister Andrea Caverzan dovrà fare sicuramente a meno di Francesco Boeri in difesa e di Matteo Galiera in attacco. In forse Josè Espinal. A disposizione, anche se non al top della condizione, Fabio Sturaro, Simone Cambiaso e Mattia Foti.

Il costo dei biglietti per la partita di domani al ’Ciccione’ è di 10 euro (5 euro ridotto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.