Calcio

Ospedaletti-Cairese, domani riprende il cammino in campionato degli Orange

La formazione gialloblu si trova al momento in una tranquilla posizione di metà classifica con un bottino di 25 punti frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e due sole sconfitte

riviera24-promozione ospedaletti calcio pallone

Ospedaletti. Dopo il recupero contro l’Alassio, gli Orange di mister Andrea Caverzan riprendono il loro cammino nella regular season del campionato di Eccellenza.

L’Ospedaletti inizia il girone di ritorno con l’impegno sul difficile campo della Cairese. La formazione gialloblu ha aperto il 2020 con il successo (3-0) sul campo dell’Athletic Club Liberi nel recupero dell’11ª giornata e si trova al momento in una tranquilla posizione di metà classifica con un bottino di 25 punti frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e due sole sconfitte.

A dir poco lunga la lista degli indisponibili Orange per domani. Mister Andrea Caverzan dovrà fare a meno certamente di Andrea Negro, Simone Facente e Simone Allegro, mentre sono in forse Mattia Schillaci, Federico Allaria. Da valutare le condizioni di Elia Ambesi, Simone Cambiaso, Mattia Foti e Simone Burdisso.

Più informazioni
commenta