Gli appuntamenti

Nuovo ospedale di Taggia, due incontri pubblici a Montalto e Badalucco

Il vicepresidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità, Sonia Viale, parteciperà insieme al direttore generale di Asl 1, Marco Damonte Prioli

Ospedale Unico Taggia rendering

Taggia. Proseguono gli eventi pubblici con il territorio dedicati alla sanità nel ponente ligure. Sabato 1 febbraio, il vicepresidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità, Sonia Viale, parteciperà, insieme al direttore generale di Asl 1, Marco Damonte Prioli, a due incontri programmati in Valle Argentina sul tema del nuovo ospedale e la rete dei servizi sociosanitari della provincia di Imperia.

Il primo incontro pubblico, è previsto alle 18, presso la sala Contraria adiacente al Municipio di Montalto nel Comune di Montalto Carpasio. L’appuntamento, sarà preceduto alle 17, da una visita dell’assessore Viale alla comunità terapeutica di Carpasio con il sindaco di Montalto Carpasio, Mariano Bianchi.

Alle 21 si svolgerà il secondo incontro pubblico presso la sala consiliare del Comune di Badalucco. L’assessore Viale e il direttore generale di Asl 1, illustreranno ai cittadini le caratteristiche della riorganizzazione della rete ospedaliera dell’Asl 1, con l’approfondimento sul nuovo ospedale di Taggia. La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

commenta