Per la società

Lions Club Bordighera Caponero Host dona defibrillatore a Vallebona

Festeggiato l'ingresso di un nuovo socio: l'imprenditore Giovanni Amalberti

Bordighera. Serata ricca quella di ieri per gli instancabili socio del Lions Club Bordighera Caponero Host. Dopo i 1000 euro donati il mese scorso a un’anziana che vive sola nella “Città delle Palme”, i “leoni” hanno regalato un defibrillatore al Comune di Vallebona, che ne era sprovvisto. La consegna è avvenuta ieri presso il ristorante Agua Bistrò del Mare, sul lungomare Argentina, alla presenza del sindaco di Vallebona Roberta Guglielmi, che ha rappresentato la propria cittadina e ritirato l’importante macchinario salvavita.

«È un piacere donare qualcosa di utile per la vostra collettività», ha dichiarato il presidente del club, Ernesto Fresca Fantoni.

«Il nostro Comune è molto contento della donazione del vostro club – ha detto il sindaco Guglielmi – Insieme al dottor Ferlito abbiamo deciso di posizionare il defibrillatore in piazza Libertà: un punto strategico in quanto si trovano lì due ristoranti e l’ingresso del paese».

La serata ha visto poi l’ingresso nel club di nuovo socio: l’imprenditore agricolo di Bevera Giovanni Amalberti, presentato da Gianfranco Ravotti.

 

leggi anche
riviera24 - Defibrillatore Vallebona
Per la societÀ
Vallebona, posizionato in piazza della Libertà il defibrillatore donato dal Lions Club Bordighera Caponero Host
commenta