Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa a Riviera24, è nata Maria Vittoria, figlia dei giornalisti Jacopo e Veronica foto

E' venuta alla luce nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Imperia alle 4,09

Imperia. Alle 4,09 del 9 gennaio la piccola Maria Vittoria è entrata a far parte della famiglia di Riviera24, diventando la nostra più giovane redattrice. Prima figlia dei colleghi giornalisti Jacopo Gugliotta e Veronica Senatore, Maria Vittoria è venuta alla luce nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Imperia. Pesa 2,7 kg ed è alta 49 centimetri.

I genitori ringraziano l’intero personale medico e infermieristico del reparto per la professionalità, l’efficienza e il supporto prestato durante le lunghe ore del parto.

Mamma Veronica sta bene e, insieme a papà Jacopo, non vede l’ora di tornare al fianco dei colleghi (e zii acquisiti) e di madrina Stefania della redazione i Riviera24.it. Con MaVi, ovviamente.

fiocco rosa riviera24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.