Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, super offerta all’Estetica Nefertari: 12 trattamenti viso e corpo nella stessa seduta

Propone un percorso completo viso e corpo di 6 sedute della durata di un’ora e mezza, utilizzando le migliori tecnologie associate alle ultime novità in campo estetico

Diano Marina. Anche quest’anno il centro estetico Nefertari porta avanti il progetto iniziato qualche anno fa di
rendere accessibile l’estetica a tutti. L’idea è quella di proporre un percorso completo viso e corpo di 6 sedute (quindi 12 trattamenti) della durata di un’ora e mezza, utilizzando le migliori tecnologie associate alle ultime novità in campo estetico come la bionanocellulosa e gli ultimi peptidi che stanno dando risultati sbalorditivi.

Il prezzo deve essere accessibile per questo vengono proposti i trattamenti viso e corpo nella stessa seduta. Una chicca anche in termini di tempo per chi non riesce a dedicare troppo tempo alla cura di sé. Tempo e qualità sono pertanto i punti focali della proposta… cosa resta? Il prezzo! Due proposte differenti con sconti eccezionali ma non solo… possibilità di pagare mensilmente (fino a 6 mesi) o in tre acconti… insomma il prezzo davvero non è un problema, e se da Nefertari non lo è mai stato adesso lo è ancora meno con la possibilità di concordare soluzioni alternative personalizzate.

Prendersi cura di sé non è un vizio e nemmeno un lusso. Prendersi cura di sé aiuta a vivere meglio la quotidianità perché sentirsi bene fisicamente fa stare bene anche mentalmente. Non perdere l’occasione perché l’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità di pacchetti.

«Ti aspettiamo a Diano Marina in via Petrarca 15. Tutte le nostre offerte le puoi trovare sul nostro sito internet www.esteticanefertari.it nella sezione offerte. Ti aspettiamo per provare qualcosa di nuovo» – fa sapere Estetica Nefertari.

image0 (3)

image1 (3)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.