Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anticipato lo spettacolo “Vorrei essere figlio di un uomo felice” con Gioele Dix

“Ti rubo la vita” è stato invece sostituito con lo spettacolo “Destinazione Ravensbruck”, mentre è stata annullata la conferenza sul tema “Arte come esperienza”

Bordighera. Si comunica che lo spettacolo “Vorrei essere figlio di un uomo felice” con Gioele Dix, previsto per sabato 18 gennaio, a Palazzo del Parco, alle 21, è anticipato a giovedì 16 gennaio, sempre alle 21 e sempre al Palazzo del Parco.

Si comunica inoltre che lo spettacolo previsto in occasione delle celebrazioni della Giornata della Memoria per lunedì 27 gennaio, all’ex chiesa Anglicana, alle 16.30, Rassegna Bordilibro, “Ti rubo la vita” – Edizioni Mondadori di Cinzia Leone è sostituito con lo spettacolo “Destinazione Ravensbruck”, l’orrore e la bellezza nel lager delle donne, edizioni All around che avrà luogo martedì 28 gennaio, invece che lunedì 27, alle 17, invece che alle 16.30, sempre all’ex chiesa Anglicana.

Si comunica infine che la conferenza prevista per venerdì 24 gennaio, all’ex chiesa Anglicana, alle 21, organizzata dall’Accademia G. Balbo Riviera dei Fiori e tenuta dalle dottoresse Anna Pironti e Paola Zanini del Museo di Arte contemporanea Castello di Rivoli sul tema: “Arte come esperienza”, è annullato per motivi del tutto indipendenti dal Comune di Bordighera.

La locandina del nuovo spettacolo dedicato alla Giornata della Memoria: BordiLibro – 28.1.2020 Giorno della Memoria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.