Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Monaco l’anteprima mondiale del nuovo film di James Bond

Ha come titolo "No time to die"

Monaco. Buone notizie per gli appassionati di James Bond. Il Grimaldi Forum – secondo quanto riportato da Monaco-matin – ospiterà un evento eccezionale il prossimo 7 aprile: l’anteprima mondiale del nuovo film di 007, alla presenza di Daniel Craig, l’attore che nelle ultime pellicole ha interpretato la spia inglese.

La venticinquesima puntata delle avventure cinematografiche di James Bond ha come titolo “No time to die”, che grosso modo in italiano suona come “Non c’è tempo per morire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.