Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, lutto per la morte di Massimo Brogna

I suoi funerali si svolgeranno giovedì 12 dicembre, alle 15, alla chiesa di Trucco, a Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è spento stamane all’ospedale di Sanremo dove era ricoverato Massimo Brogna, fratello del presidente del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia di calcio e dirigente della prima squadra Maurizio. Massimo, che lavorava con il fratello nell’azienda Calcestruzzi Val Roja di Ventimiglia, era malato da tempo.

«Il presidente, il Consiglio direttivo, dirigenti, allenatori e soci si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Massimo Brogna», dichiarano dalla società che esprime alla famiglia del dirigente «le più sentite condoglianze da parte del presidente Vincenzo Todaro e di tutti coloro che fanno parte della famiglia biancorossa».

I suoi funerali si svolgeranno giovedì 12 dicembre, alle 15, alla chiesa di Trucco, a Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.