Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Sestiere Marina addobba l’albero di Natale a Marina San Giuseppe foto

Il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino è passato per un breve saluto

Ventimiglia. Sabato 30 novembre il Sestiere Marina si è ritrovato alla Marina San Giuseppe per addobbare l’albero di Natale donato al rione. Durante il pomeriggio come da tradizione sono stati distribuiti vin brûlé, cioccolata calda a panettone a chi è passato a salutare e date una mano per decorare l’albero.

Anche il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino è passato per un breve saluto e per ringraziare il Sestiere Marina per il suo impegno nei confronti di quella parte di Ventimiglia che rappresenta non solo durante le sfide dell’Agosto Medievale. Alle sera sono state accese le ghirlande luminose donate da chi ha aderito all’iniziativa “adotta una ghirlanda” Pasta e Basta, Bar l’Oblò, Bagni Ristorante San Giuseppe, Gelateria Triboulet, Fiordilatte e oreficeria Edmondo.

«Un grazie da parte del Sestiere Marina alla maestranze comunali che hanno aiutano a piazzare l’albero e all’Amministrazione. A breve dovrebbero anche essere piazzare alcune luminarie in via Colombo» – dicono gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.