Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, festa tra ex allievi classe 86/87 e docenti dell’Istituto Marconi

La rimpatriata si è tenuta venerdì sera presso il ristorante Da Nicò

Ventimiglia. Festa conviviale, ieri sera, tra ex allievi e docenti dell’Istituto professionale per il Commercio “Marco Polo”. Non si è ancora spenta l’eco della riuscita rimpatriata che si è tenuta attorno ad una gustosa pizza nel ristorante da Nicò, in località Porra.

Una cinquantina fra ex allievi e docenti della prima C dell’IPC “Marco Polo” nell’anno scolastico 86/87 hanno partecipato all’avvenimento ricco di simpatici confronti e riflessioni sul percorso di studio e di vita. Sentiti ringraziamenti sono stati indirizzati dai partecipanti alle promotrici e promotori, in primis Delia Penna e Angela Silvestro.

Non sono mancate le foto-ricordo, singole e di gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.