Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’Emporio solidale raccoglie libri e giocattoli per i bambini bisognosi

Il materiale può essere portato dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì, presso il centro in via Sottoconvento

Ventimiglia. Per aiutare le famiglie bisognose, l’Emporio della solidarietà in via Sottoconvento invita tutti a un gesto di beneficenza.

Bambini, famiglie, negozianti sono invitati a donare giocattoli, libri, colori e altro materiale ricreativo o scolastico.

Il materiale può essere portato dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì, presso l’Emporio della solidarietà o, in alternativa, alla Spes Auser e ai Servizi Sociali di Vallecrosia, Camporosso e Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.