Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la juniores espugna il campo del San Filippo Neri

Raggiunge la vetta della classifica in solitaria

Ventimiglia. La juniores del Ventimiglia Calcio espugna il campo del San Filippo Neri (0-3) e raggiunge la vetta della classifica in solitaria: 22 punti contro i 19 della Veloce sconfitta dall’Atletico Argentina. Da non perdere di vista il Taggia terzo in graduatoria con 18 punti e una gara da recuperare. Prossimo impegno dei granata con la Dianese&Golfo.

La partita di Albenga ha fatto registrare un primo tempo equilibrato e chiuso a reti inviolate anche grazie ad alcune parate di Zunino. Nella ripresa i granata salgono in cattedra e vanno subito in rete con Verbicaro. Il bis arriva grazie a Morabito in seguito ad angolo. Ed è ancora Verbicaro a portare a tre i gol granata, il quale ha finalizzato una bella azione impostata da Currò.

Commenta mister Bevilacqua: «Era importante ripartire dopo la sconfitta di Carcare e dopo lo stop di sabato scorso. Poi il risultato della Veloce ci ha aiutato, ora ci godiamo la soddisfazione di essere primi da soli».

San Filippo Neri-Ventimiglia Calcio 0-3

Reti: 50′ e 80′ Verbicaro; 70′ Morabito

San Filippo Neri: Sappa, Furfaro, Curti, Tumbarello, Damiello, Garofano, Bonfante, Vignati, Hana, Ardoino, Lo Presti. A disposizione: Dell’Isola, Giusto, Sportelli, Filip, Sorgi, Farini, Vindrola, Manfredini, Cormiati, Bonfante.

Ventimiglia Calcio: Zunino, Carminati, Pecoraro, Scortichini, Sammartano, Bestagno, Currò, Falone, Verbicaro, Morabito, Fazzari. A disposizione: A.Macrì, G.Macrì, Cioffi, Vagnetti, Uberti, Saccani, Gandolfi, Baldè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.