Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via una manifestazione per denunciare le violazioni dei diritti dei migranti alla frontiera

Per chiedere ai deputati francesi l'apertura di una inchiesta parlamentare su quanto accade e proponga delle misure concrete che pongano fine a queste violazioni

Ventimiglia. Le associazioni francesi, tra cui Amnesty France, organizzano una manifestazione per denunciare le violazioni dei diritti dei migranti alle frontiere della Francia e chiedere ai deputati francesi l’apertura di una inchiesta parlamentare su quanto accade e proponga delle misure concrete che pongano fine a queste violazioni.

Appel-à-mobilisation-4-décembre (2)

L’appuntamento è il 4 dicembre alle 11.30 alla frontiera di Ponte San Ludovico con il ritrovo dei partecipanti. Brevi interventi, minuto di silenzio e chiusura alle 12 con il suono delle sirene dei pompieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.