Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, concerto di Stefano Mhanna nella Sala Polivalente

In programma brani di Bach, Beethoven, Chopin, Liszt e Paganini

Più informazioni su

Vallecrosia. Concerto di Stefano Mhanna 5 gennaio alle 16 nella Sala Polivalente, in via Colombo. Suonerà con violino e pianoforte brani di Bach, Beethoven, Chopin, Liszt e Paganini.

Ideatore del Festival Classica Senza Limiti, fondatore e direttore dell’orchestra Novi Toni Comites e solista. È violinista, violista, pianista, organista, compositore e direttore d’orchestra. Fondatore della Scuola Musica D. Bosco a Roma, organista ufficiale presso la basilica Sacro Cuore a Castro Pretorio e la chiesa di S. Dorotea in Trastevere.

Ha conseguito i diplomi accademici di V.O. in violino (2007), viola (2012), pianoforte (2012) e organo e composizione organistica (2012) e la laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza (2019). Ha effettuato i tirocini didattici in violino (2007-2009) e in organo e composizione organistica (2012-2015).

Tra i premi e i riconoscimenti: Premio SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) – Rotary per la sezione archi – Via Vittoria di Roma – Ministero degli Affari Esteri – 7 concorsi -Menzione speciale Società Umanitaria di Milano -Premio CIDIM – Pressenda – Riconoscimento AIARP – Riconoscimento dal Governatorato dello Stato Città del Vaticano – Comune di Roma.

Già ospite in Rai, Mediaset, Canale Italia, Tv2000, Radio Vaticana e altre emittenti. Già solista e direttore per prestigiosi enti concertistici e in sale di interesse nazionale, tra cui il Grande Regio di Torino, il Piccinni di Bari, l’Auditorium Parco della Musica e il Teatro Nuovo G. Menotti di Spoleto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.