Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seravezza – Sanremese, i convocati biancoazzurri

Il match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia di serie D, si disputerà su gara unica

Sanremo. Questo pomeriggio la Sanremese si è allenata a Santo Stefano al Mare in vista dell’incontro di domani contro il Seravezza in programma alle 15.30 allo stadio Buon Riposo. Il match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia di serie D, si disputerà su gara unica. La vincente affronterà in semifinale una tra Folgore Caratese e Union Feltre.

Al termine dell’allenamento il tecnico Nicola Ascoli ha diramato l’elenco dei convocati. Insieme all’infortunato Pici, indisponibile Demontis per squalifica.

portieri: Caruso (’99), Brizio (’01).

difensori: Maggi (’01), Bregliano, Gagliardini, Scarella (’01), Gerace (’00), Buccino M. (’02).

centrocampisti: Taddei, Spinosa, Likaxhiu (’00), Fenati, Gagliardi.

attaccanti: Colombi, Scalzi, Lo Bosco, Calderone (’01), Pellicanò (’02).

Seravezza – Sanremese sarà diretta dal Mauro Gangi di Enna. I collaboratori di linea saranno Jacopo Cioffredi di Padova e Francesco De Santis di Avezzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.