Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, intensa settimana sportiva per la Sdp Mazzucchelli fotogallery

Numerosi sono stai gli incontri disputati nelle varie palestre nell'arco di questo week-end

Sanremo. Mercoledì 27 e venerdì 29 novembre si sono disputate le partite di recupero sospese per l’allerta meteo e a Villa Citera la squadra Mazzucard ha prevalso nel campionato U/13F CSI per 3 a 0 sul S.Pio X , mentre la squadra maschile Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu è uscita vittoriosa sul campo dell’Alassio per 3 a 0 nel campionato U16M FIPAV.

Numerosi sono stai gli incontri disputati nelle varie palestre nell’arco di questo week-end da parte delle squadre della SDP Mazzucchelli. Nella giornata di sabato 30 novembre sono scese in campo la squadra Mazzucard U12/F, che ha disputato la gara valida per il campionato CSI, contro la Maurina Volley ad Imperia presso la palestra Ruffini. E’ stata una gara molto tesa, giocata punto a punto, in cui le giovani ragazze alla fine sono riuscite ad imporsi per 2/1. Il secondo set è stato giocato sotto tono anche per merito delle ragazze imperiesi che sono riuscite a mettere in difficoltà le atlete sanremesi, che però nell’ultimo set decisivo si sono riprese vincendolo, seppur con fatica, per 26 – 24.

Esordio negativo per la Mazzu Conad City nel campionato U14/F CSI dove la giovane formazione in quel di Loano è scesa in campo sperimentando il ruolo del LIBERO ammesso da poche settimane nei campionati giovanili della FIPAV e CSI. Nella stessa giornata la squadra femminile Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu U14 ha fronteggiato il Bordy Pan. S.Antonio presso il palazzetto dello sport di Bordighera, in cui ha prevalso sulla formazione padrone di casa per 3 a 0. La stessa squadra matuziana ha replicato domenica mattina nel campionato U14/F CSI (1/12/19) vincendo contro il Golfo Diano per 3/0.

Domenica pomeriggio, invece, presso il palazzetto di Alassio si è svolto il primo concentramento promozionale dell’U12 FIPAV JUNIOR 4 X 4 al quale ha partecipato anche la SDP Mazzucchelli con 5 organici: Avrigu Mazzu, Boscobello Mazzu, Lollipop Mazzu, Mediterraneo Mazzu e Mazzu Wow. Le varie squadre hanno giocato tutto il giorno fronteggiando team della Riviera di Ponente, disputando 9 partite ciascuna. Durante questa giornata la Avrigu Mazzu è riuscita a portare a casa bottino pieno di 9 vittorie su 9 partite, non male anche la Boscobello Mazzu che è riuscita a vincerne 7 su 9. Grande giornata di sport nell’insegna del “divertiamoci e impariamo a giocare”.

Altro appuntamento pomeridiano avvenuto presso il Mercato dei fiori è stato il derby relativo al campionato U16/M tra le 2 squadre di Sanremo, ovvero Autoscuole Riunite Sanremesi e Armesi Mazzu contro la NLP Impresa Edile AMG. La squadra allenata dal coach F.Cane, che ottiene così la seconda vittoria in campionato, è riuscita ad imporsi per 3/0 dominando l’incontro nonostante la squadra avversaria abbia lottato su ogni pallone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.