Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in auto con coltelli, spray e manganello: denunciati dai carabinieri

Non hanno saputo giustificare il motivo della detenzione

Più informazioni su

Sanremo. Due 39enni francesi incensurati sono stati denunciati ieri dai carabinieri di Sanremo per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere.
È accaduto ieri pomeriggio in corso Matuzia, dove una pattuglia dei carabinieri, durante l’esecuzione di un posto di controllo, ha fermato l’auto dei due stranieri. I militari hanno ispezionato la vettura, trovando nel vano portaoggetti della portiera due coltelli a serramanico con 15 cm di lama – considerati quali armi bianche – un tirapugni, un bastone telescopico e uno spray antiaggressione, posti sotto sequestro.

I due non hanno fornito alcuna spiegazione valida che giustificasse la detenzione di coltelli e affini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.