Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Comune cerca cinque istruttori direttivi per servizi tecnici

Gli interessati hanno a disposizione 30 giorni per presentare domanda di partecipazione

Sanremo. Dal 29 novembre, data della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sono disponibili sul sito del Comune di Sanremo (Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso – Concorsi Attivi) i bandi di 4 concorsi pubblici relativi a varie figure professionali di categoria D.

Le selezioni sono finalizzate all’assunzione di 5 istruttori direttivi per servizi tecnici destinati ai Servizi  Manutenzione Immobili e Progettazione (Impianti Comunali), Centri Storici e Beni Ambientali,  Edilizia e Urbanistica,  Ambiente.

Gli interessati hanno a disposizione 30 giorni per presentare domanda di partecipazione, scaricando dal sito la modulistica e seguendo le istruzioni contenute nei bandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.