Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Bvc Sanremo perde sul campo del San Nazario Varazze

Al termine di una partita in cui, a tratti, hanno dimostrato di essere superiori all’avversario

Sanremo. Niente da fare per il giovane Bvc Sanremo nella sesta giornata di Promozione. I ragazzi di coach Sandel sono, infatti, usciti sconfitti sul campo del San Nazario Varazze, al termine di una partita in cui, a tratti, hanno dimostrato di essere superiori all’avversario.

Purtroppo la Promozione è un campionato dove esperienza e furbizia contano e queste sono due caratteristiche che non si possono pretendere da una squadra giovane come il Bvc.

Il coach Simone Sandel: «Siamo partiti 15-2 per noi, e poi ancora +8 nel terzo periodo. Abbiamo avuto diversi cali di concentrazione che ci sono costati cari. Siamo giovani e queste cose ci possono stare. Resto comunque ottimista, perché abbiamo ampi margini di miglioramento».

Campionato basket Promozione – sesta giornata

San Nazario Varazze – Bvc Sanremo 56-53 (8-19, 18-6, 17-16, 13-12)

Bvc Sanremo: Tacconi Davide 7, Deda 18, Tacconi Daniele 6, Riceputi 11, Trivieri 5, Markishiq L. 6, Markishiq D., Navaglia. Coach: Simone Sandel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.