Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proclamati i vincitori di Sanremo Giovani: ecco chi sono le Nuove Proposte del Festival 2020 fotogallery

A sceglierli il conduttore e direttore artistico Amadeus, oltre ad una giuria di qualità composta da Antonella Clerici, Piero Chiambretti, Gigi d'Alessio, Pippo Baudo e Carlo Conti

Sanremo. Marco Sentieri, Fasma, FadiEugenio In Via Di GioiaMatteo Faustini, Leo Gassman, il duo Gabriella Martinelli e Lula: sono loro i giovani talenti che costituiranno il gruppo delle Nuove Proposte del 70° Festival di Sanremo.

Riviera24- Nuove Proposte 2020

A questi sette nomi si aggiungerà inoltre la giovanissima Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young 2019 che accede di diritto alla kermesse sanremese.

A scegliere i nomi dei finalisti è stato lo stesso conduttore e direttore artistico Amadeus, oltre alla giuria di qualità composta da Antonella Clerici, Piero Chiambretti, Gigi d’Alessio, Pippo Baudo e Carlo Conti e al voto del pubblico da casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.