Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedone investito a Ospedaletti, incidente sull’Aurelia

Sul l'ambulanza di Ospedaletti Emergenza e l'automedica del 118

Più informazioni su

Ospedaletti. Investimento pedonale ai danni di un’anziana per fortuna senza gravi conseguenze. L’incidente stradale si è verificato questa mattina quando erano circa le 7 e 30, in corso Regina Margherita (Aurelia), all’altezza del bar Alexandra.

Secondo una prima ricostruzione, un motorino, marca Symphony, condotto da un uomo, avrebbe colpito la donna mentre quest’ultima stata attraversando la strada, sembrerebbe fuori dalle strisce pedonali. L’impatto è stato violento ma la signora è rimasta cosciente.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e l’automedica del 118. A gestire il traffico e ad compiere i rilievi del caso è stata la polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.