Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, fervono i preparativi per “lo scatto aereo dell’anno”

L'appuntamento è per il prossimo 21 dicembre

Più informazioni su

Ospedaletti. Una moltitudine di persone che componga la scritta “Ospedaletti” e che sia ben visibile dall’alto. E’ questo l’obiettivo prefissato dal Comune per il prossimo 21 dicembre.

In quel giorno, alle 14,30 i residenti (e non solo) sono invitati nel tratto di pista ciclabile che passa davanti al municipio, per formare con i propri corpi la scritta in questione, essere fotografati dall’alto e realizzare quello che la pagina Facebook del Comune definisce come “lo scatto aereo dell’anno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.