Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova frana, la quarta: sulla Sp29 del Cadibona scatta di nuovo il senso unico alternato

Isella: “Movimento franoso ha interessato un terreno privato e una strada comunale: puntiamo alla riapertura a breve”

Più informazioni su

Savona. Una nuova frana, la quarta, fa scattare nuovamente delle limitazioni sulla Sp29. Il movimento franoso in questione, questa volta, non ha interessato direttamente la provinciale del Cadibona, dove è stato comunque istituto il senso unico alternato in via precauzionale.

Lo smottamento è avvenuto in parte in un terreno privato e in parte sulla strada comunale situata “subito sopra” la Sp29.

“Abbiamo istituto il senso unico alternato, con semaforo, come richiesto dalla ditta che sta operando per permettergli di lavorare in massima sicurezza. Puntiamo a riaprire completamente la strada nel più breve tempo possibile: con l’autostrada sempre ‘a singhiozzo’, per noi si tratta di un’arteria fondamentale”, ha spiegato il consigliere provinciale Luana Isella.

ARTICOLO TRATTO DA IVG.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.