Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laboratorio di panetteria abusivo scoperto dalla polizia a Imperia. All’interno caos e sudiciume foto

Il personale specializzato dell'Asl ha riscontrato immediatamente l'assenza dei requisiti minimi di igiene per una cucina

Più informazioni su

Imperia. Un laboratorio di panetteria abusivo scoperto dalla polizia. E’ successo giovedì scorso quando, personale dell’Asl 1 ed agenti della questura ha fatto irruzione all’interno di un locale di una via vicina a piazza Duomo. Il blitz è nato dall’intuizione di un poliziotto, che nei giorni precedenti aveva notato movimenti sospetti.

All’interno di un open space, è stato sorpreso un italiano di 49 anni intento a impastare prodotti da forno in un caos e in una sporcizia indicibile. Nello stesso stanzone stavano vicini un giaciglio usato dal proprietario come letto, indumenti e oggetti che nulla hanno a che fare con la produzione del pane, un forno, teglie e strumenti da cucina tutti ammassati e accatastati per terra.

Il personale specializzato dell’Asl ha riscontrato immediatamente l’assenza dei requisiti minimi di igiene per una cucina. I prodotti della panificazione giornaliera sono stati quindi sequestrati al fine di impedirne la vendita e l’attività è stata sospesa in via cautelare in attesa dei provvedimenti definitivi di competenza dell’ASL.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.