Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, vandali al villaggio di Natale. L’assessore Gandolfo: «Abbiamo le registrazioni» foto

Palline rotte, un Babbo Natale "rapito", una renna distrutta è il bilancio del raid

Imperia. «A neanche 24 ore dall’addobbo delle casette di Natale già arrivate, altrettante ne arrivano tra oggi e domattina,  il risultato è  palline rotte e rubate,  un pupazzo di Babbo Natale “rapito”, una renna distrutta.

La denuncia, un vero e proprio sfogo,  arriva sulla sua pagina Facebook dall’assessore all’Arredo urbano Laura Gandolfo nella foto ritratta insieme al collega di giunta Gianmarco Oneglio durante l’allestimento del villaggio di Natale in banchina “Aicardi” a Oneglia. 

«Ci siamo messi- prosegue la Gandolfo –  ad arredare con le nostre mani per far si che- con poca spesa e incrementando l’arredo ogni anno si potesse iniziare una strada verso dei “signori mercatini”. Non posso nemmeno dire sono arrabbiata perché in realtà sono solo mortificata e rammaricataSe questo è lo spirito con cui gli sforzi vengono apprezzati…Ahimè la strada è in salita».

«In questa zona sono già installate le super telecamere, quelle che verranno presto incrementate, che riprendono anche il segno zodiacale È stata messa in moto la macchina di “andiamo a vedere le registrazioni” annuncia Laura Gandolfo che conclude e  «Buon Natale anche a voi irrispettosi cretinetti!», conclude l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.