Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, stage con i campioni di Judo Andrea e Alessia Regis al Palasport

L'assessore Vassallo: «Momento d'oro per lo sport a Imperia»

Più informazioni su

Imperia. Altro grande appuntamento al PalaSport del capoluogo. Ieri l’OK Club ha organizzato, in collaborazione con il Comune, una giornata di stage con i campioni di Judo Andrea e Alessia Regis. Al termine dell’evento, l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, accompagnato dal consigliere Paolo Ornamento, ha consegnato ai due atleti una targa di ringraziamento a nome dell’amministrazione comunale.

«È un momento d’oro per lo sport a Imperia. C’è tanta voglia di fare, si vede nelle diverse discipline. Si stanno ripetendo con sempre maggiore frequenza gli appuntamenti con campioni affermati e i risultati non mancano. Un plauso in questa occasione all’OK Club per la giornata, si è respirata davvero una bella atmosfera. Per quello che riguarda l’Amministrazione, intendiamo proseguire con gli investimenti negli impianti per assecondare questo momento positivo e affermare sempre più Imperia come Città dello Sport», commenta l’assessore Vassallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.