Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rissa alla partita delle giovanili. Tar conferma Daspo per ragazzo del Genova Calcio

I fatti risalgono al 23 febbraio scorso

Più informazioni su

Imperia. Il Questore, al termine degli accertamenti effettuati a seguito del ferimento di un giocatore dell’Imperia, avvenuto il 23 febbraio scorso al termine della partita categoria juniores Imperia – A.S.D. Genova Calcio, giocata nel campo sportivo di Pontedassio, aveva proceduto a comminare un D.A.Spo – divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive – nei confronti di un giovane giocatore residente nel capoluogo ligure ed in forza al Genova Calcio.

Tale provvedimento, contro il quale era già stato presentato, con esito negativo, ricorso gerarchico, è stato in questi giorni confermato dal T.A.R. Liguria, che ne ha evidenziato legittimità e fondatezza.

“Si rammenta che nel frangente un giovane atleta dell’Imperia era stato violentemente colpito tanto da riportare una frattura ad un braccio – si legge in una nota stampa – fatto per il quale la Procura della Repubblica sta tuttora svolgendo indagini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.