Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nuovi furti nell’entroterra: ora partono i presidi dei cittadini

In campo anche l'assessore alla polizia municipale Antonio Gagliano

Imperia. Dopo quelli messi a segno nei giorni scorsi nella serata di ieri si sono verificati nuovi furti nell’entroterra portorino nella zona tra Artallo e Massabovi particolarmente presa di mira.

Il gruppo di segnalazione attivo social “Imperia Urgente” ha organizzato già per stasera un gruppo di sorveglianza civica  che compirà un servizio di controllo del territorio segnalando alle forze dell’ordine persone e movimenti sospetti.

«Sabato sera-scrive nella chat l’assessore alla polizia municipale Antonio Gaglianosarò in giro anche io con la pattuglia per controllare che tutto vada bene. Se vedete qualcosa di strano segnalatemelo»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.