Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, non è a lieto fine la sua storia: i proprietari non lo vogliono più e rimane in canile

Ritrovato a Diano Marina rimane affidato alle cure dei volontari de La Cuccia

Più informazioni su

Imperia. Rimane purtroppo in canile il cane ritrovato nei giorni scorsi a Diano Marina da Giulia una nostra lettrice. I proprietari si sono fatti vivi con i volontari del Rifugio “La Cuccia” ma senza fornire una spiegazione si sono rifiutati di ritirarlo.

Il cane che non ha ancora un nome rimane, dunque, affidato alle amorevoli cure dei responsabili del canile che lo hanno fatto chippare dall’Asl intestandoselo e ora sarà messo in adozione.

Per ritrovare i proprietari si erano mobilitato il web.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.