Funzione religiosa

Imperia, messa in preparazione del Santo Natale per le forze armate

E' stata celebrata dal vescovo di Imperia - Albenga, monsignor Guglielmo Borghetti

riviera24 - Messa per le forze armate

Imperia. Oggi, si è svolta presso la Cattedrale di San Giovanni Battista a Oneglia, la messa in preparazione del Santo Natale per gli appartenenti alle forze armate ed ai corpi armati dello Stato.

Alla funzione religiosa, celebrata dal vescovo di Imperia – Albenga S.E., monsignor Guglielmo Borghetti, ha partecipato una folta rappresentanza, ad ogni livello, delle autorità civili e militari della Provincia.

Durante l’omelia di S.E. monsignor Borghetti ha avuto parole di vivo apprezzamento per la missione di tutti i presenti proiettata verso il bene della collettività e dei cittadini ricordando, altresì, tutti le persone scomparse nell’adempimento del proprio dovere.

La cerimonia è stata l’occasione, oltre che per un doveroso scambio di auguri in vista delle prossime festività natalizie, anche per sottolineare lo spirito di collaborazione e reciproco rispetto tra le varie specializzazioni di polizia e le istituzioni che giornalmente collaborano in simbiosi per difendere le ricchezze, non solo materiali, della nostra Provincia.

commenta