Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, caos parcheggi all’ingresso dell’ospedale: ora arriva il riordino foto

La decisione presa dall'assessore alla Viabilità Antonio Gagliano

Imperia. I parcheggi riservati ai motoveicoli all’ingresso dell’ospedale faranno presto spazio alla fermata degli autobus provenienti dal centro lato via Ivanoe Amoretti. Gli stalli per scooter e motorini rimarranno (sempre a lisca di pesce), ma saranno spostati più avanti.

La perimetratura della nuova viabilità è prevista nei prossimi giorni.

«L’attuale fermata dell’autobus-spiega l’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano è proprio davanti all’ingresso da dove escono anche i mezzi provenienti dal parcheggio interno e in coincidenza con il parking dei motorini , quindi spesso ci sono problemi a far scendere e salire gli utenti in sicurezza. Occorreva mettere ordine».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.