Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, a Santo Stefano torna il torneo benefico dedicato alla memoria di Lucio Calzia foto

Sul terreno del "Salvo" di Piani

Imperia. Torna l’evento calcistico “Il Cuore in Campo! – IV° Torneo Luciano Calzia”. 

il cuore in campo

Gli Amici di Luciano Calzia e tutti i calciofili imperiesi si incontreranno all’ormai consueto appuntamento natalizio: il torneo intitolato alla memoria di Lucio’ che, anche quest’anno, si terrà al Campo ‘Salvo’ dei Piani, il 26 dicembre, a partire dalle 15.

I ragazzi di Borgo d’Oneglia proveranno a difendere il titolo vinto nella scorsa edizione dagli attacchi delle squadre: Amici di Lucio,  Clamarc, Amministratori Pubblici, Arbitri di Imperia e la new entry ‘Inter Club 22 maggio Imperia.

Durante il torneo ci saranno tanti momenti di festa e musica, durante i quali verrà organizzata un’asta benefica con le maglie dei calciatori di serie a e B.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.