Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I festeggiamenti di Santa Lucia suggestivo finale della Nobel Week Sanremo

La festa, organizzata in onore degli ospiti provenienti di Karlskoga, ha avuto inizio con il tipico corteo e Glögg

Più informazioni su

Sanremo. La Nobel Week Sanremo si è conclusa con i festeggiamenti di Santa Lucia, le tradizionali celebrazioni svedesi.

La festa, organizzata in onore degli ospiti provenienti di Karlskoga, ha avuto inizio con il tipico corteo e Glögg, a seguire una cena italo svedese preparata a quattro mani da una chef svedese ed uno chef italiano.

“I festeggiamenti di Santa Lucia -spiega Gianmaria Leto , amministratore delegato di Prime Quality – sono stati il giusto finale della Nobel Week Sanremo. Una settimana intensa, frutto di un lungo lavoro, che ha avuto un riscontro più che positivo in termini di partecipazione e di gradimento. Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della Nobel Week Sanremo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.