Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri di Sturaro ai ragazzi dell’Ospedaletti Calcio: «Non perdete mai la voglia di lavorare e di migliorarvi»

«Vi auguro un felice Natale e un anno 2020 ricco di soddisfazioni e di felicità»

Ospedaletti. Il calciatore del Genoa Stefano Sturaro con un video messaggio fa gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i ragazzi dell’Ospedaletti Calcio.

«Volevo augurare un felice Natale e un anno 2020 ricco di soddisfazioni e di felicità – dichiara Stefano Sturaro ai suoi orange – Vi abbraccio come sempre. Non perdete mai la voglia di lavorare e di migliorarvi, vi potete togliere delle belle soddisfazioni. Siamo con voi per farvi crescere e per farvi migliorare. Forza orange!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.