Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane scomparso da Torino, ricerche anche nel Ponente

Chiunque lo vedesse è pregato di chiamare i carabinieri al n° 011841000

Più informazioni su

Ospedaletti. E’ scomparso da Pecetto (To) Danilo Tabasso, nato a Rivoli il 27 marzo del 1996. Le ricerche si sono estese anche nella provincia di Imperia visto che i nonni del ragazzo hanno una casa a Ospedaletti.

E’ alto 1,80 circa, pesa 60/70 kg, ha occhi azzurri e capelli biondo cenere. Ha una scritta in latino tatuata sulla parte interna del braccio sinistro e una leggera protuberanza sulla parte sinistra della fronte, sotto l’attaccatura dei capelli.

Quando è scomparso indossava un giaccone scuro, pantaloni grigi impermeabili in goratex, scarponi marroni scuro, un capello di colore sconosciuto e aveva uno zaino sulle spalle.

Chi avesse notizie contatti i carabinieri della stazione di Pino Torinese al n° 011841000.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.