Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival e Milano-Sanremo, oltre 50 indagati per truffa ai danni della RAI

Per falsi rimborsi in relazione alle spese per la trasferta

Più informazioni su

Sanremo. Una truffa da 100.000 euro ai danni della RAI. Secondo la procura di Roma sarebbe quella messa in atto da vari soggetti, tra i quali dipendenti del servizio pubblico, operai, nonché da albergatori e ristoratori sanremesi.

Secondo quanto riporta “Il Messaggero” il pm capitolino Alberto Pioletti avrebbe individuato, con la sua inchiesta, falsi rimborsi in relazione alle spese per la trasferte delle edizioni del Festival dal 2013 al 2015 ma anche per la corsa ciclistica Milano-Sanremo. Diversi avvisi di garanzia sarebbero già stati notificati e gli indagati darebbero più di 50.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.