Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, dal Camporosso arriva Igor Trevisan

Classe 1991, sarà da subito a disposizione di mister Fiore

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia acquista un nuovo giocatore: Igor Trevisan.

Il centrocampista ha deciso di lasciare il Camporosso per entrare a far parte della famiglia biancorossa. Classe 1991, la new entry si aggiunge alla squadra che il direttore sportivo Salvatore Cascia’,  insieme all’allenatore della prima squadra Manuele Fiore, ha formato per il campionato di Prima Categoria.

«Trevisan sarà da subito a disposizione di mister Fiore, che avrà così un giocatore in più da scegliere per il centrocampo – afferma la società biancorossa – E’ un buon giocatore di categoria e sicuramente ci darà una mano».

Il direttore sportivo Cascia’, felice per questa nuova aggiunta alla squadra, dà il benvenuto, insieme alla società, a Igor Trevisan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.