Il programma

Concerti, eventi per bambini, presepi e luminarie animano Ventimiglia nelle feste natalizie

Gli eventi dall'8 dicembre al 6 gennaio

riviera24 - Natale

Ventimiglia. L’assessore Bertolucci insieme al Sindaco e all’amministrazione ha presentato ufficialmente il calendario delle festività natalizie 2019-2020.

«Profonda soddisfazione da parte dell’assessore per aver raggiunto, dopo un frizzante calendario estivo ed una splendida stagione teatrale, un altro importante risultato, proiettandoci verso una primavera ricca di novità.
Si è soddisfatto un palato per grandi e piccoli, ma soprattutto per i bambini, veri protagonisti della festa da loro più attesa.

Un occhio di riguardo anche alla tradizione, con l’esposizione di presepi e concerti nelle location più suggestive.
Le frazioni protagoniste con l’allestimento di un albero di natale per ognuna di esse,messo a disposizione dal comune e preparato da comitati di quartiere o parrocchie sempre disponibili e gentili. Luminarie posizionate anche in vie non inserite nel mappale del bando, cercando con i nostri uffici di abbellire al meglio la città» – afferma l’assessore Bertolucci che ringrazia le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi e tutti gli uffici comunali che hanno collaborato per la stesura e la definizione. Tutta l’amministrazione augura buone feste, un sereno Natale ed un felice anno nuovo.

Gli Eventi

Più informazioni
commenta